expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
I libri, come le persone, giungono sempre dove sono attesi...

mercoledì 23 aprile 2014

Libros Y Rosas



23 Aprile GIORNATA MONDIALE DEL LIBRO E DEL DIRITTO D'AUTORE nota anche come Giornata delle Rose, infatti in Spagna, in particolare a Barcellona, è usanza regalare libri e rose.
In occasione di questa festa, La Locanda dei Libri & Books Serendipity organizzano uno Scambio di Libri, "Libros y Rosas" che prevede, appunto, lo scambio di Libri e qualcosa che sia collegato alle rose (tè, tisane, saponi, campioncini gratuiti, bastoncini d'incenso profumanti, rose di carta, ecc...).
Questa iniziativa è volta a sostenere la cultura e incentivare l'amore per i libri e la lettura, e quindi anche i blog che si impegnano, ogni giorno, in questo settore tanto difficile quanto meraviglioso.

Partecipate numerosi e invitate i vostri amici/le vostre amiche lettori/lettrici!
Qui l'evento creato su Facebook, per una più celere comunicazione.
Le regole per partecipare a "Libros y Rosas" sono semplici:

- diventare follower del sito La Locanda dei Libri
www.lalocandadeilibri.com
- mettere mi piace alla pagina La Locanda dei Libri
www.facebook.com/LaLocandadeiLibridiLena
- mettere mi piace alla pagina Books Serendipity
www.facebook.com/BooksSerendipity
- diventare follower del blog Books Serendipity
www.books-serendipity.blogspot.it/

- condividete il logo nei vostri blog per diffondere la notizia.



- i libri che scambierete devono essere in ottimo stato. La logica dello scambio è fare un bel regalo all'altra persona e non sbarazzarsi di libri che si ritengono inutili

Ogni partecipante scriva un commento, lo scambio di libri si svolgerà secondo il modello del bookring, ossia uno scambio circolare. Affideremo a Random.org la scelta della successione, ad ogni commento, quindi ad ogni partecipante, sarà associato un numero.

C'è tempo fino al 3 Maggio per inviare la vostra adesione (commentando nella pagina dedicata all'evento sotto l'immagine di copertina) e lo scambio inizia il 5 Maggio.
Buon divertimento!






Nessun commento :

Posta un commento