expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
I libri, come le persone, giungono sempre dove sono attesi...

venerdì 24 ottobre 2014

Il libro in viaggio: Seconda tappa

Dalla splendida Vienna, in Austria, il nostro libro in viaggio ritorna in Italia per raggiungere, nella sua seconda tappa, Piacenza e, in particolare, una simpatica lettrice che come Katiuscia crede nella magia dei libri: Sandra Lobefaro.
Anche Sandra, che ha accolto questa particolare iniziativa con entusiasmo e allegria, ha voluto condividere con noi le sue impressioni e i suoi pensieri sul meraviglioso libro di Linda Bertasi.

Sandra Lobefaro con Il Profumo del Sud


Lascio la parola a Sandra...

Linda riesce a trasmetterti un magia speciale mentre leggi il suo libro..ti capita di sentire i profumi di camelie fragole e gelsomino!
Racconta di una città, Genova, a me cara e i temi, ahimé, sono sempre attuali.
Guerra tra Nord e Sud, pregiudizi verso il prossimo senza conoscere il suo passato e la sua storia, donne che, ancora oggi, se sono sole vengono mal viste dalla società.
Il genere umano non ha memoria, non impara mai dai propri errori.
E poi che dire della bellissima storia d'amore, alquanto travagliata, ma non dico nulla altrimenti rovino la magia del libro.
Grazie ancora a Linda e grazie anche a Rossella .
Vi abbraccio, Sandra!

Ora il libro è ripartito per la sua terza tappa....vi aspetto per scoprire insieme la prossima lettrice.
Un abbraccio!

1 commento :

  1. Leggere le sensazioni e le emozioni che hai provato Sandra mi ha commosso, è sempre meraviglioso leggere i commenti dei lettori e sentirvi così vicini. Ancora grazie, felice di averti tenuto compagnia <3

    RispondiElimina