expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
I libri, come le persone, giungono sempre dove sono attesi...

domenica 6 luglio 2014

Il libro in viaggio...si parte!!

L'autrice de Il Profumo del Sud....Linda Bertasi!
Il senso di un viaggio lo si può ricercare percorrendo sentieri inesplorati, sfiorando angoli nascosti con occhi incantati e disposti alla scoperta.

Allora sulla strada del ritorno riusciremo ad incontrare un nuovo io, ad indossare un nuovo sguardo.
E cos'è la lettura se non un viaggio sempre nuovo e denso di scoperte, un pellegrinare dentro noi stessi, nelle profondità del nostro essere?

Il libro e il taccuino che lo accompagnerà nel viaggio!

IL LIBRO IN VIAGGIO sarà un "viaggio nel viaggio", perché condiviso con persone che amano perdersi e ritrovarsi tra le pagine di un libro.
Il nostro libro è pronto per iniziare il suo lungo percorso che lo porterà non solo in giro per l'Italia ma arriverà fino in Austria!!


Le dediche dell'autrice e di Books Serendipity

Durante il suo viaggio si arricchirà di nuovi significati e di nuovi sensi perché sarete voi a lasciare le vostre tracce, il segno del vostro incontro con la sua storia.


Il segnalibro creato per ogni lettrice!


Quindi, cosa dovrete ASSOLUTAMENTE FARE??!!
Sottolinearlo, scrivere i vostri pensieri sulle sue pagine e su quelle del taccuino...fatelo ripartire con foto, segnalibri, cartoline, con tutto ciò che desiderate!
Sarà una piccola cassaforte che custodirà per sempre quei ricordi che avete scelto di condividere con i vostri compagni di viaggio!!
Ed ora vi presento l'una all'altra carissime lettrici che viaggerete con Il profumo del sud della meravigliosa Linda Bertasi:
Lara Ga;
Buon viaggio!!!  


E questa sono io....l'amministratrice di Books Serendipity!
Vi posto il link dell'evento in modo tale da ricordare tutto ciò che dovrete fare una volta ricevuto il libro: http://books-serendipity.blogspot.it/2014/04/il-libro-in-viaggio.html ...e per ogni chiarimento non esitate a contattarmi!
A presto! 

Vi lascio un piccolo video creato per l'evento!!







Nessun commento :

Posta un commento